Biografia Dear Jack

I Dear Jack sono una band di Amici 13.

La band si è formata nel 2012 con lo scopo di condividere un progetto unico di 4 amici ( e poi 5).
La loro forza sta nelle diverse influenze musicali dei 5 componenti (dalla musica classica, al r&B, al metal...)
Sono molto legati nonostante il gruppo sia di recente formazione, escono sempre insieme e ormai si considerano fratelli.

ALESSIO BERNABEI – frontman DEAR JACK
Ha 20 anni, è di Tarquinia.
Suona la chitarra, il basso, il clarinetto e il pianoforte.
Ha lavorato come barista, parrucchiere e idraulico.
Non piace alle persone invidiose e sofisticate.
Coglie l’attimo. È distratto con la testa tra le nuvole, ma è determinato sincero e romantico. Una cosa che lo fa piangere è proprio l’amore.
Dice di sé: “La mia vita gira intorno ad un sogno che è quello di vivere di musica!”
Non direbbe sicuramente grazie al suo parrucchiere!

Francesco Pierozzi - Dear Jack 21 anni di Tarquinia suona la chitarra e la batteria da 8 anni. Il padre è insegnante di musica e la madre è tatuatrice (la sua!). Non sopporta la puzza di piedi, le ragazze antipatiche e la gente viziata. Single da un anno pensa ancora alla sua ex. E’ molto sensibile.

Lorenzo Cantarini- Dear Jack 23 anni di Montefiascone, suona la chitarra da 12 anni. Vive con amici non sopporta ... la tangenziale est. È pigro, permaloso, si vergogna dei suoi indici.

Alessandro Presti- Dear Jack 23 anni di Viterbo suona il basso da 11 anni, vorrebbe essere piu sicuro e deciso è socievole, simpatico buono e preciso. Fa sempre tutto con buoni propositi.

Riccardo Ruiu - Dear Jack 25 anni di Pescara. Suona la batteria da quando aveva 5 anni. Lavora come usciere all’Università di Pescara, non sopporta perdere tempo, è molto socievole, vorrebbe dire meno bugie, è egocentrico.

Nel 2015 Alessio lascia la band e viene sostituito da Leiner Riflessi