883 reunion a San Siro? Le indiscrezioni sul concerto dell’anno

04
Dic
2019
Pubblicato da:

Max Pezzali sarà da solo? Al concerto milanese, il primo della sua storia, l’artista potrebbe tornare con la band storica degli anni ’90? Sono solo indiscrezioni per il momento, ma nessuna smentita è ancora arrivata.

Dalla storia dell’Uomo Ragno al tormentone Nord Sud Ovest Est, gli 883 hanno fatto la storia della musica degli anni ’90, creando canzoni che ancora oggi sono amatissime e famose tra il pubblico (anche di diverse generazioni). L’annuncio di Max Pezzali per la prima volta in concerto a San Siro, la prossima estate, ha emozionato tutti, tanto che in poche ore sono già stati venduti oltre 30mila biglietti con un primo sold out per i posti in piedi.

Le novità del concerto più atteso del 2020 non si fermano qui.

Oltre alla promessa dello stesso artista di mettere nella scaletta i grandi successi di sempre, con lui sul palco potrebbe essere la band al completo. Gli 883 secondo alcuni starebbero pensando a una reunion speciale per quella serata.

In una recente intervista a Sorrisi e Canzoni TVMax Pezzali ha dichiarato di avere intenzione di invitare Mauro Repetto sul palco, così da replicare il successo di Hanno Ucciso L’Uomo Ragno con la quale sono stati consacrati al successo “Vorrei che condividesse con me quel palco. Se oggi ripenso a tutto ciò che abbiamo vissuto, dai tempi della scuola e poi con gli 883, con i nostri sogni e le nostre sfighe, il cuore e la testa mi dicono che vorrei Mauro al mio fianco a San Siro”.