Muore a soli 34 anni il cantante dei Kris Kross

02
Mag
2013
Pubblicato da:

Molti di voi ricorderanno i Kris Kross, il duo rap statunitense che fu lanciato sul mercato negli anni ’90, quando i due componenti avevano solo tredici anni. Nativi di Atlanta, Chris “Mac Daddy” Kelly e Chris “Daddy Mac” Smith furono scoperti nel 1991 dal produttore Jermaine Dupri e pubblicarono, l’anno seguente, il loro album d’esordio “Totally Krossed Out“, che vendette oltre otto milioni di copie negli Stati Uniti. Ma fu soprattutto…

chris-kelly…il singolo Jump a rendere celebre il giovanissimo duo: il brano infatti rimase in vetta alla Billboard Hot 100 per quasi due mesi consecutivamente. Qualche anno dopo il gruppo si sciolse per poi riunirsi nel 2007, benché entrambi i ragazzi stessero lavorando a due progetti separati: Chris Smith stava per pubblicare il suo primo album da solista, “Urbane Expressions”, mentre Chris Kelly stava fondando una propria etichetta discografica, chiamata C.co records.

Ieri 1 maggio 2013 Chris Kelly è stato ritrovato morto nella sua casa, all’età di 34 anni. L’ex componente dei Kris Kross è stato dichiarato morto all’ospedale di Atlanta per cause ufficiali non ancora pervenute. Notizie ufficiose darebbero come causa della morte un’overdose di droghe. A ogni modo, le motivazioni ufficiali sulla morte di Chris Kelly saranno rese pubbliche soltanto dopo l’autopsia.

    Ti potrebbero interessare:

  • Janet Jackson si sposa

    Stanno insieme dal 2009, ma solo ora hanno deciso di convolare a nozze. Stiamo parlando di Janet Jackson e del miliardario Wissam Al Mana. La data del matrimonio non è ancora stata fissata, ma la sorella del re del pop ha annunciato il proprio...
  • Usher e Celine Dion in un concerto tributo a Whitney Houston

      Si chiama "We will always love you: a Grammy salute to Whitney Houston" lo speciale televisivo che sarà dedicato alla memoria di Whitney Houston. Lo spettacolo sarà registrato il prossimo 11 ottobre e messo in onda in America il 16 novembre. ...