The Voice: cacciato Troiano, al suo posto presenterà Facchinetti
2013
Giovedì avrà luogo la finalissima di The Voice of Italy, il talent show di Rai2 che ha avuto un grandissimo successo nei 5 mesi di messa in onda. Il programma non è ancora finito e già si parla della nuova edizione, che andrà in onda l’anno prossimo e vedrà riconfermati i 4 coach Riccardo Cocciante, Raffaella Carrà, Piero Pelù e Noemi ma sostituito il presentatore Fabio Troiano:
Al suo posto, pare arriverà Francesco Facchinetti. Il cantante, sicuramente più carismatico e con più presenza scenica, sarebbe stato contattato dagli organizzatori del programma e gli sarebbe stato chiesto di presentare la seconda edizione di The Voice, che a tutti gli effetti diventerà il maggior competitore di X Factor.
La grande novità è apparsa su Novella 2000, dove si legge: “Notizia esclusiva: è in bilico la presenza di Fabio Troiano e si parla di un clamoroso e anche meritato ritorno di Francesco Facchinetti alla conduzione”. La verità è che il cantante di “La Canzone Del Capitano” non ha ancora nè smentito nè confermato la notizia, quindi dovremo aspettare i prossimi giorni per conoscere le sorti di The Voice of Italy.
- Notizie,Programmi televisivi
Categorie:
- Fabio Troiano,
- Francesco Facchinetti,
- La Canzone Del Capitano,
- Noemi,
- Piero Pelù,
- Raffaella Carrà,
- Riccardo Cocciante,
- The Voice of Italy,
- The Voice of Italy seconda edizione
Tags:
-
Madrid dedica una piazza a Raffaella Carrà
Tra i numeri civici 43 e 45 di Calle Fuencarral di Madrid ci sarà una piazza dedicata a Raffaella Carrà. (altro…)... -
“Carramba che sorpresa” su Rai1, omaggio a Raffaella Carrà
Un omaggio all’artista “più amata dagli italiani”. (altro…)... -
Raffaella Carrà e Maneskin in vetta alle classifiche della musica nel mondo
I Maneskin sono in buona compagnia. Il gruppo vincitore dell’Eurovision sta spopolando su Spotify sia nella classifica globale che in quella viral. E proprio nella chart virale ad affiancarli c’è un altro pezzo di tricolore,...