The Voice: cacciato Troiano, al suo posto presenterà Facchinetti

29
Mag
2013
Pubblicato da:

Giovedì avrà luogo la finalissima di The Voice of Italy, il talent show di Rai2 che ha avuto un grandissimo successo nei 5 mesi di messa in onda. Il programma non è ancora finito e già si parla della nuova edizione, che andrà in onda l’anno prossimo e vedrà riconfermati i 4 coach Riccardo CoccianteRaffaella CarràPiero Pelù e Noemi ma sostituito il presentatore Fabio Troiano:

Al suo posto, pare arriverà Francesco Facchinetti. Il cantante, sicuramente più carismatico e con più presenza scenica, sarebbe stato contattato dagli organizzatori del programma e gli sarebbe stato chiesto di presentare la seconda edizione di The Voice, che a tutti gli effetti diventerà il maggior competitore di X Factor.

La grande novità è apparsa su Novella 2000, dove si legge: “Notizia esclusiva: è in bilico la presenza di Fabio Troiano e si parla di un clamoroso e anche meritato ritorno di Francesco Facchinetti alla conduzione”. La verità è che il cantante di “La Canzone Del Capitanonon ha ancora nè smentito nè confermato la notizia, quindi dovremo aspettare i prossimi giorni per conoscere le sorti di The Voice of Italy.