Sound Of Change: anche Jennifer Lopez e Madonna sul palco

30
Mag
2013
Pubblicato da:

Lo scorso 27 marzo vi avevamo parlato di un concerto speciale con finalità benefiche e umanitarie al quale parteciperanno grandi nomi della musica internazionale e che avrà luogo a Londra il prossimo 1 giugno (clicca qui per i dettagli sull’evento). Oggi siamo in grado di darvi qualche dettaglio in più sull’importantissimo live, battezzato “Sound Of Change“:

Le esibizioni, finanziate dal Chime For Change, organizzazione che si impegna a garantire il miglioramento delle condizioni femminili, vedranno alternarsi in scaletta nomi come  BeyoncéLaura PausiniEllie Goulding,Florence & The MachineHaimIggy AzaleaJohn LegendRita Ora e Timbaland. Ultimamente a queste importanti personalità si sono aggiunte anche Jennifer Lopez e Madonna. Quest’ultima, però, pare sarà al concerto nelle vesti di presentatrice e non di cantante.

Alla stampa, Madonna ha dichiarato: “Due terzi delle persone non istruite del mondo sono donne. E’ una cosa che non accetto. Dobbiamo cambiare questa cosa, e la cambieremo”. Sabato sera il concerto sarà trasmesso dalle TV di 150 nazioni e si prevede una partecipazione da casa di oltre un miliardo di persone.