Alessandro Mannarino: “Portate la chitarra al concerto di Roma!”

10
Lug
2013
Pubblicato da:

Chissà cosa ha in mente Alessandro Mannarino per la prossima data del suo tour, quella prevista a Roma il prossimo 12 luglio. Su Twitter, qualche giorno fa, il cantante ha fatto una richiesta ben precisa al suo pubblico: “Verrai venerdì al concerto di Roma? Hai una chitarra? Portala!”. Insomma, ci si aspetta un finale originale e interessante, poichè Mannarino ha aggiunto:

 “Alla fine del concerto ci suoniamo un paio di canzoni tutti insieme”.

Alessandro Mannarino, cantautore romano famoso per i suoi testi pungenti e per niente ermetici e per hit di successo come “Elisir D’amor” e “La Strega E Il Diamante“, può ritenersi soddisfatto dei sold out a Roma, Firenze, Milano e Lecce del suo ultimo tour intitolato “Corde: concerto per sole chitarre”.

La data di Roma del 12 luglio dove una marea di gente – siamo sicuri – arriverà con chitarra a seguito, si terrà alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica, e se l’orchestrina sperimentale cantante-pubblico avrà successo sarà forse riproposta nelle prossime date: quelle al Castello Sforzesco di Milano il 22 luglio e a Verrucchio (Rimini) il 24. Per quanto riguarda invece il mese di agosto, Mannarino sarà protagonista a Latina il 7 e al Teatro Greco di Tindari (Messina) il 10.