Torna il sereno in casa Gallagher: Liam e Noel tornano a parlare

02
Apr
2012
Pubblicato da:

L’estate scorsa, Noel aveva dichiarato che non avrebbe mai più rivolto la parola al fratello Liam, in particolare dopo l’estate scorsa, quando Noel sposò Sara MacDonald e Liam rifiutò di presentarsi alla cerimonia…

«No, non andrò al matrimonio di mio fratello, devo suonare a Chicago […] Lui se la mena col fatto che io non lo invitai al mio matrimonio. Ma al mio matrimonio con Nic (Nicole Appleton, ndr.) non c’era nessuno se non sua mamma e mia mamma. Che se la piantasse. E la verità è che io non sono stato invitato al suo matrimonio”.»

Questo aveva detto Liam al Chicago Sun Times nel giugno 2011. Eppure adesso pare che la lite tra i fratelli sia arrivata ad una tregua; infatti, Noel ha rilasciato un’intervista in un documentario della BBC dove avrebbe dichiarato:

«Attualmente non c’è nessun contatto significativo tra di noi, e mia madre ne è disgustata. Ma siamo adulti adesso, non può sempre dirci cosa fare. Non è vero che non parlerò mai più a Liam. Certo che parlerò nuovamente con lui, ma adesso sono occupato»

Dichiarazioni che lasciano ben sperare per la tanto chiacchierata Reunion degli Oasis. Ad ogni modo, che Noel Gallagher sia molto occupato in questo momento è certamente vero: l’ex cantante degli Oasis pubblicherà il 21 aprile il nuovo EP in vinile Songs From The Great White North, contenente quattro brani per celebrare l’ormai consueto Record Store Day.