Justin Bieber: preso a bottigliate si rifugia nei bordelli di Rio

06
Nov
2013
Pubblicato da:

Non solo #MUSICMONDAYS per Justin Bieber: in questo periodo infatti è in tour in Brasile ed è sempre inseguito dai paparazzi, che non si lasciano scappare nessuna defaillance del giovane canadese.

Le ultime due news sono particolarmente succulente. La prima riguarda le notti brave del teen idol: è stato fotografato all’uscita di un famoso night il “Centaurus”. I suoi bodyguard hanno inutilmente tentato di mascherare la sua fuga con un lenzuolo bianco, ma ciò non è bastato anche e soprattutto per l’evidente tatuaggio sul braccio. Nelle foto apparse su internet non si intravede però solo la popstar, ma anche  delle avvenenti prostitute quando lasciano il night e si dirigono nell’albergo di Justin.

Inoltre ci sono voci che parlano anche del comportamento dei “festeggianti” all’interno dell’Hotel: i ragazzi non si sarebbero comportati proprio come dei Lord inglesi e pare che siano stati buttati fuori. Chissà cosa penseranno le milioni di Beliebers…

Altra notizia riguarda invece il concerto brasiliano: Justin Bieber stava eseguendo l’ultima canzone del suo show, quando ad un certo punto spunta dal pubblico una bottiglietta di plastica e colpisce direttamente la popstar. A quel punto Justin se ne va seccato, interrompendo la sua esibizione bruscamente. Dopo mezz’ora di attesa con, i fan hanno visto arrivare lo staff e cominciare a smontare il palco.

Per l’occasione è stato creato un account di twitter “appartenente” alla bottiglia d’acqua, che ha cinguettato:

“Smettetela di giudicarmi, volevo solo toccare Justin come il resto di voi! Sto ricevendo minacce di riciclaggio. Finiscila, non era mia intenzione non era di fargli del male, volevo solo provare a conoscerlo”