X Factor Romania: concorrente italiano cacciato perchè gay

20
Gen
2014
Pubblicato da:

Il cantante padovano Paolo Lagana ha scelto X Factor Romania per farsi conoscere nel mondo. Peccato che sia stato il programma a non scegliere lui, o meglio a sceglierlo e poi successivamente a cacciarlo per il suo orientamento sessuale. Il caso ha scatenato grandi polemiche, perchè il giovane è stato discriminato ed escluso dopo essere stato insultato da uno dei giurati.

La versione balcanica di X Factor, comunque, cacciando Lagana per essere gay ha attirato su di sè l’attenzione mediatica, quindi c’è anche da aspettarsi che sia tutta una trovata pubblicitaria. Ad ogni modo, il giovane 27enne adesso è fuori dalla gara: durante la scorsa puntata, il rapper Cheloo gli avrebbe detto: “io disprezzo tutto ciò che sei, quello che voi rappresentate, e questa nazione ti manderà a casa”.

Dopo tali parole, Cheloo ha abbandonato la sua postazione da giurato e si è rifiutato di giudicare il ragazzo. Anche il pubblico, a quel punto, ha cominciato ad insultare Paolo Lagana, che mai si sarebbe aspettato di ricevere un simile trattamento per il suo modo di essere e per quello che, nel 2014, dovrebbe essere considerato normalità.