Katy Perry super sexy su GQ svela i segreti della sua bellezza

22
Gen
2014
Pubblicato da:

Una donna bellissima, con uno sguardo fulminante, una pelle di porcellana e un corpo da urlo. Lo sapevamo già, ma vedere Katy Perry seminuda e sicura di sè sulla copertina di GQ ce lo ricorda sicuramente. La cantante ha svelato il suo lato più sensuale mostrandosi in costume da bagno sul numero di febbraio della rivista, che le ha dedicato la prima pagina.

All’interno del numero, vi è anche una lunga intervista in cui la Perry ha parlato anche della sua vita privata e del rapporto che ha con il suo corpo.

“Ho perso la verginità a 16 anni sul sedile anteriore di una berlina Volvo ascoltando l’album Grace di Jeff Buckley” ha detto l’artista. Parlando d’amore, Katy Perry non poteva che citare anche il suo ex marito e grande amore Russell Brand, per il quale non ha avuto parole proprio amorevoli.

Per quanto riguarda il suo perfect body, la cantante di “Unconditionally” ha giurato di avere un seno come mamma l’ha fatto, specificando che “All’età di 11 anni una sera ero stesa a letto e mi guardai i piedi. Pregai Dio: ‘Ti prego, fammi avere tette tanto grandi che non possa vedere i miei piedi quando sto sdraiata’. Dio ha risposto alle mie preghiere. Ma non avevo idea che mi sarebbero arrivate fino alle ascelle!”.

Non solo il seno è naturale nella Perry: “Non ho mai fatto alcun intervento di chirurgia plastica. Non per il naso, il mento, uno zigomo, il seno. E’ tutto frutto della natura”.

Che dire… complimenti.