The Voice of Italy, anticipazioni: stasera sul palco anche la cantante dei Jalisse
2014
A parte vincere Sanremo nel lontano 1997 con il brano “Fiumi Di Parole“, i Jalisse non hanno avuto molto successo e non hanno intrapreso una lunga carriera di hit e brani famosi. Ecco perchè Alessandra Drusian, la cantante del duo, ha deciso di riprovarci, e lo fa cercando di entrare a far parte dei concorrenti di The Voice Of Italy: questa sera, infatti…
…la cantante 44enne sarà sul palco del talent show di Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e J Ax, per partecipare alla terza puntata delle Blind Auditions.
Nonostante gli ascolti arranchino e il programma non stia avendo lo stesso successo dell’anno scorso, The Voice Of Italy sta offrendo una grande varietà di personaggi conosciuti e volti noti (ex di Amici e X Factor in primis) che fanno discutere del programma sul web. L’exploit, comunque, è sicuramente quello della suora 25enne Cristina Scuccia, arrivata oltreoceano con la sua voce e la sua grinta, notata da Whoopi Goldberg e Alicia Keys, e con il video dell’audizione ormai vicino ai 30 milioni di visualizzazioni.
Se non vi ricordate di “Fiumi Di Parole” o siete troppo giovani per farvi tornare in mente i Jalisse, vi lasciamo al brano che portarono a Sanremo nella categoria nuove proposte, arrivando poi a vincere la categoria BIG:
- Notizie,Programmi televisivi,Video
Categorie:
- Alessandra Drusian,
- Blind Auditions,
- Fiumi Di Parole,
- J Ax,
- Jalisse,
- Noemi,
- Piero Pelù,
- Raffaella Carrà,
- The Voice
Tags:
-
Madrid dedica una piazza a Raffaella Carrà
Tra i numeri civici 43 e 45 di Calle Fuencarral di Madrid ci sarà una piazza dedicata a Raffaella Carrà. (altro…)... -
“Carramba che sorpresa” su Rai1, omaggio a Raffaella Carrà
Un omaggio all’artista “più amata dagli italiani”. (altro…)... -
Raffaella Carrà e Maneskin in vetta alle classifiche della musica nel mondo
I Maneskin sono in buona compagnia. Il gruppo vincitore dell’Eurovision sta spopolando su Spotify sia nella classifica globale che in quella viral. E proprio nella chart virale ad affiancarli c’è un altro pezzo di tricolore,...