Adele: l’ex fidanzato pubblica per vendetta alcune foto private

10
Apr
2012
Pubblicato da:

Alex Sturrock, l’ex fidanzato della bravissima cantante inglese, e anche il destinatario di molte delle sue più struggenti canzoni d’amore, ha pubblicato online per vendetta alcune foto private di Adele, scattate durante la loro relazione.

Sturrock, che di professione è fotografo, era solito fotografare la ormai famosissima cantante in vari momenti della giornata: a letto, girovagando per casa con una coperta addosso, facendo delle smorfie.

Il fotografo trentunenne, collaboratore del quotidiano Guardian e di Vice Magazine, Adele lo avrebbe frequentato per poco più di un anno, dall’estate del 2008 alla primavera del 2009, e questo breve lasso di tempo sarebbe stato sufficiente per farla innamorare e lasciarle una profonda ferita nell’anima.

Dopo il successo dell’album 21, l’infame ex fidanzato avrebbe preteso dei soldi da lei, che gli sarebbero stati negati, e così, per vendetta, il giovane ha pubblicato le foto intime e personali di Adele sul suo sito personale (clicca qui per vederle).

La gallery , denominata “Adele – zine” contiene tantissimi scatti, alcuni dei quali piuttosto privati, che mostrano Adele in momenti molto intimi della sua quotidianità.

La cantante inglese potrebbe effettivamente sentirsi in imbarazzo per la pubblicazione di tali scatti, ma in realtà alcuni di essi sono molto simpatici e carini, per tanto il tentativo di vendetta di Sturrock potrebbe rivelarsi a molti come privo di riscontro.