Natalie Imbruglia, nuovo album a marzo 2015
01
Ago
2014
2014
Grande notizia per i fan di Natalie Imbruglia: a 6 anni di distanza dall’ultimo lavoro “Come To Life“, finalmente la cantante australiana di origini italiane tornerà con un nuovo disco a marzo 2015. Stando a quanto annunciato dall’Hollywood Reporter, infatti, Natalie ha infatti firmato un nuovo contratto discografico…
…con la Sony Masterworks, che prevede non un disco di inediti bensì una raccolta di cover di brani famosi originariamente cantati da uomini. Il disco avrà anche illustri ospiti come Neil Young e i Daft Punk.
Non ci resta che attendere marzo per scoprire questo nuovo album fatto di vecchi successi interpretati dalla dolcissima voce di Natalie Imbruglia.
- Notizie,Uscite Discografiche
Categorie:
-
Neil Young vende metà del suo catalogo: 600 brani ceduti a Hipgnosis
Neil Young segue l'esempio di Bob Dylan. Il cantautore e chitarrista canadese naturalizzato statunitense ha venduto infatti metà del suo catalogo musicale all'inglese Hipgnosis Songs Fund. (altro…)... -
Neil Young fa causa a Donald Trump
Sul finire del mese scorso Neil Young aveva annunciato che avrebbe fatto causa al presidente americano Donald Trump per l’utilizzo della sua "Rockin' In The Free World" nei comizi. (altro…)... -
Natalie Imbruglia a 44 anni diventa mamma per la prima volta
NatalieI mbruglia è diventata mamma per la prima volta a 44 anni. (altro…)...