Lady Gaga shock: “Non volevo più cantare, Tony Bennett mi ha salvato la vita”
2014
In un’intervista rilasciata al magazine americano Parade, Lady Gaga ha dichiarato che a causa di un periodo di forte depressione avrebbe voluto abbandonare il mondo dello spettacolo.
E’ riuscita a uscire da questo brutto momento grazie all’aiuto del cantante Tony Bennett, il quale, come dichiarato dalla cantante, gli è stato accanto inizialmente solo come amico e poi ha fatto in modo che non lasciasse la musica.
“Tony mi ha salvato la vita, sei mesi fa non volevo più cantare!”
La cantante ha inoltre affermato di sentirsi morta, come se fosse già arrivata al capolinea della sua vita e per questo motivo avrebbe pensato di metter su fa miglia e dedicarsi alla mansione di madre per ritrovare se stessa. Dopo la nascita dell’amicizia con Tony Bennet però ha dichiarato:
“Ho capito che per fare dei figli ho ancora molto tempo, ora voglio solo continuare a cantare!”
La rinascita come cantante di Lady Gaga è stata aiutata dall’uscita dell’album “Cheek to Cheek” in cui canta insieme a Tony Bennett, e anche grazie al duetto che i due hanno fatto nel Gennaio 2013 per il presidente Barack Obama.
- Notizie
Categorie:
-
Lady Gaga e Tony Bennett tornano assieme per ultimo concerto
Tony Bennett e Lady Gaga tornano a duettare per un ultimo concerto. I due saliranno sul palcoscenico di Radio City Hall a New York per due serate, il 3 e il 5 agosto, per uno show che è stato ribattezzato. (altro…)... -
Lady Gaga: tour rinviato al 2022
I fan di Lady Gaga dovranno attendere un altro anno per poter rivedere la diva del pop sul palco. (altro…)... -
Lady Gaga racconto Shock: stupro, gravidanza e abbandono
Lady Gaga si racconta a Oprah Winfrey e tornare a parlare delle violenze subite quando era giovanissima. All’età di 19 anni la cantante fu vittima di stupro, ma oggi racconta ulteriori dettagli di quella triste vicenda. (altro…)...