Rihanna infuriata: interrompe intervista tv dopo una domanda di gossip

16
Apr
2012
Pubblicato da:

Rihanna proprio non ne può più di parlare della sua vita privata. Ospite del programma australiano Sunrise, dove ha rilasciato un’intervista in qualità di attrice del film Battleship, e al solo scopo di promuovere la pellicola, la cantante si è infuriata alla domanda sulla sua vita privata:

 “E’ frustrante dover rispondere a domande di gossip” – ha detto Rihanna, quando la giornalista le ha chiesto se si sentisse frustrata dall’interesse morboso della stampa nei confronti della sua presunta love-story con Ashton Kutcher. 

L’intervistatrice, un po’ sorpresa per i toni della risposta, ha aggiunto che essendo una star di fama mondiale è normale che le persone siano interessate anche a questo aspetto della sua vita, e Rihanna ha incarato la dose: “alle persone interessano un sacco di cose che davvero non hanno importanza”.

Detto questo, la cantante ha interrotto l’intervista e ha abbandonato lo studio. Insomma, meglio non toccare mai più l’argomento Ashton Kutcher con Rihanna, o si rischiano ulteriori scenate scaturite dalla rabbia.

Clicca qui per vedere l’intervista