Rihanna infuriata: interrompe intervista tv dopo una domanda di gossip
2012
Rihanna proprio non ne può più di parlare della sua vita privata. Ospite del programma australiano Sunrise, dove ha rilasciato un’intervista in qualità di attrice del film Battleship, e al solo scopo di promuovere la pellicola, la cantante si è infuriata alla domanda sulla sua vita privata:
“E’ frustrante dover rispondere a domande di gossip” – ha detto Rihanna, quando la giornalista le ha chiesto se si sentisse frustrata dall’interesse morboso della stampa nei confronti della sua presunta love-story con Ashton Kutcher.
L’intervistatrice, un po’ sorpresa per i toni della risposta, ha aggiunto che essendo una star di fama mondiale è normale che le persone siano interessate anche a questo aspetto della sua vita, e Rihanna ha incarato la dose: “alle persone interessano un sacco di cose che davvero non hanno importanza”.
Detto questo, la cantante ha interrotto l’intervista e ha abbandonato lo studio. Insomma, meglio non toccare mai più l’argomento Ashton Kutcher con Rihanna, o si rischiano ulteriori scenate scaturite dalla rabbia.
Clicca qui per vedere l’intervista
- Notizie,Programmi televisivi
Categorie:
-
ASAP Rocky conferma la relazione con Rihanna “E’ l’amore della mia vita”
Dopo indiscrezioni e avvistamenti degli ultimi mesi, alla relazione tra Rihanna e ASAP Rocky mancava solo l'ufficialità. (altro…)... -
Incidente in scooter per Rihanna
Incidente in scooter elettrico per la cantante delle Barbados. A dare la notizia TMZ, le condizioni di salute di Rihanna sono buone, la guarigione sta procedendo nel migliore dei modi. (altro…)... -
Taylor Swift e Rihanna contro Trump “Ha messo le vite di milioni di americani a rischio nel tentativo di mantenere il potere”
Le Star americane del mondo dello spettacolo e della musica si scagliano duramente contro il presidente Donald Trump e il modo in cui ha gestito questa situazione. Tra le più dure ci sono Rihnana e Taylor Swift che affidano...