The Voice: Roby e Francesco Facchinetti i nuovi coach, addio alla Carrà
2015
A The Voice ci aspettano grossissime novità nell’edizione di quest’anno: la prima notizia è quella che vede la dipartita di Raffaella Carrà. L’artista dalla capigliatura bionda inconfondibile sarà sostituita da ben due coach: Roby Facchinetti dei Pooh e suo figlio Francesco.
Raffaella Carrà ha abbandonato il programma per potersi dedicare ad un nuovo talent show dal titolo Forte Forte Forte, che debutterà in prima serata su Rai 1 dal prossimo 16 gennaio. Per sostituirla, il talent show di Rai 2 ha pensato ad una speciale poltrona doppia che ospiterà contemporaneamente una coppia di giudici, idea già proposta in alcune versioni straniere del programma ideato da John De Mol.
Vi ricordiamo che la terza stagione di The Voice of Italy tornerà su Rai 2 a partire dal 25 febbraio con la conduzione di Federico Russo.
- Notizie,Programmi televisivi
Categorie:
- 2015,
- coach,
- Federico Russo,
- Forte Forte Forte,
- Francesco Facchinetti,
- Pooh,
- quando inizia,
- Raffaella Carrà,
- Roby Facchinetti,
- terza stagione,
- The Voice
Tags:
-
Madrid dedica una piazza a Raffaella Carrà
Tra i numeri civici 43 e 45 di Calle Fuencarral di Madrid ci sarà una piazza dedicata a Raffaella Carrà. (altro…)... -
“Carramba che sorpresa” su Rai1, omaggio a Raffaella Carrà
Un omaggio all’artista “più amata dagli italiani”. (altro…)... -
Raffaella Carrà e Maneskin in vetta alle classifiche della musica nel mondo
I Maneskin sono in buona compagnia. Il gruppo vincitore dell’Eurovision sta spopolando su Spotify sia nella classifica globale che in quella viral. E proprio nella chart virale ad affiancarli c’è un altro pezzo di tricolore,...