X Factor Uk: Andrea Faustini ha firmato un contratto con la RCA
2015
Ricordate tutti Andrea Faustini, il talento tutto italiano scartato da ogni talent show a casa nostra che invece ha trovato fortuna ad X Factor in Gran Bretagna? Proprio lui, quel ragazzo dai vestiti stravaganti, timido e allo stesso tempo estroverso, con una gran voce sebbene non troppo apprezzato da Mina, ha firmato un contratto discografico con la RCA.
Andrea Faustini, finalista di X Factor Uk nella squadra di Mel B, è riuscito a classificarsi al terzo posto nella classifica finale del programma, e proprio in questi giorni firmerà un contratto discografico che gli cambierà la vita.
“Solo un anno fa ero uno studente normale in Italia, con un sogno di cantare – ha detto Faustini – Grazie al pubblico del Regno Unito il mio sogno sta per diventare realtà e non vedo l’ora di lavorare con la RCA e mostrare a tutti cosa posso fare.”
- Notizie
Categorie:
-
UFFICIALE: giudici confermati e abolite le categorie
X Factor conferma l'amata giuria della scorsa edizione ma si presenta con molte importanti novità. (altro…)... -
X Factor: Mika, Emma, Manuel Agnelli, Hell Raton verso la conferma
Mika, Emma, Manuel Agnelli, Hell Raton pronti a tornare dietro al bancone dei giurati di X Factor anche per l'edizione 2021. (altro…)... -
X Factor, Ludovico Tersigni nuovo conduttore
Ludovico Tersigni sarà il nuovo conduttore di X Factor, lo sho di Sky prodotto da Fremantle, atteso a settembre su Sky e NOW. (altro…)...