Sam Smith: intervento riuscito, fermata l’emorragia alle corde vocali

20
Mag
2015
Pubblicato da:

Sam Smith appare stanco e molto provato ma sicuramente speranzoso nella buona riuscita dell’intervento chirurgico nella foto pubblicata su Facebook per annunciare ai fan che stava per operarsi alle corde vocali. Come ricorderete, qualche settimana fa il cantante ha dovuto annullare il suo tour a causa di un’emorragia alle corde vocali che lo ha costretto all’intervento e all’assoluto riposo.

A rendere noto l’esito positivo dell’intervento è stato il Massachussetts General Hospital, presso il quale il cantante è ricoverato, per mezzo di un comunicato stampa nel quale si legge: Sam Smith ha subito un’intervento di microchirurgia alle corde vocali per mano del dottor Steven Zeitels nel tentativo di fermare l’emorragia alle corde vocali. Questa condizione è il risultato dell’instabilità dei vasi sanguigni nelle corde vocali, che possono rompersi ed impedire, di conseguenza, la prestazione vocale”.

Nel post con foto pubblicato qualche giorno fa sulla sua pagina Facebook ufficiale, Sam Smith sembra sdrammatizzare le sue condizioni e scrive: “Mi sono goduto l’ultimo giorno con possibilità di parlare, ieri. Non potrò parlare per tre giorni! Quindi se mi vedete per strada non vi arrabbiate se non posso salutarvi. Starò in silenzio anche per il mio compleanno. Sembra divertente, vero?”.