Firenze, MTV Awards 2015: conduce Emis Killa, ecco chi si esibirà
2015
Sarà il rapper Emis Killa a presentare i prossimi MTV Music Awards, che avranno luogo il prossimo 14 giugno a Firenze. Gli artisti che si esibiranno dal vivo sul palco del Parco delle Cascine saranno:
J-Ax, Max Pezzali, Marco Mengoni, Fedez, Malika Ayane, Nek, Annalisa, Lorenzo Fragola, Francesca Michelin e il dj producer francese Feder feat. Lyse. Nei prossimi giorni saranno svelati anche i presenter, ovvero coloro che consegneranno sul palco gli ambitissimi Awards.
L’evento sarà trasmesso in diretta da MTV a partire dalle ore 20, quando si darà il via all’MTV Awards Social Party, il pre show presentato da Brenda Lodigiani, mentre alle 21.00 partirà il main show presentato da Emis Killa. Al termine della diretta tv gli MTV Awards continueranno ad animare il Parco delle Cascine con un party tenuto in piedi dal duo Pink is Punk, che farà ballare i presenti fino a notte fondacon il Saikebon Aftershow Party @ MTV Awards 2015.
- Notizie,Programmi televisivi
Categorie:
- 2015,
- Annalisa,
- Brenda Lodigiani,
- Emis Killa,
- Feder,
- Fedez,
- Firenze,
- Francesca Michelin,
- J Ax,
- Lorenzo Fragola,
- Lyse,
- Malika Ayane,
- Marco Mengoni,
- Max Pezzali,
- Mtv Awards,
- MTV Awards Social Party,
- Nek,
- ospiti,
- Parco delle Cascine,
- Pink is Punk,
- premi,
- presentatore
Tags:
-
Fabio Rovazzi ricorda la lite con Fedez nel 2018 “Mai mischiare lavoro e amicizia”
A tre anni di distanza dalla rottura artistica (e personale) con Fedez, Fabio Rovazzi commenta a SkyTg24 quanto accaduto all’epoca. Ai tempi nessuno dei diretti interessati della vicenda aveva rilasciato dichiarazioni troppo dettagliate. ... -
“Mille” domina le classifiche per la quinta settimana consecutiva
A cinque settimane dal debutto, “Mille”, la canzone di Fedez e Achille Lauro feat. Orietta Berti, domina senza perdere posizione la classifica Fimi/Gfk dei singoli più venduti e questa settimana è la canzone più trasmessa in radio nella... -
DDL Zan, Povia contro Fedez “Vergognati”
Giuseppe Povia contro fedez, la questione del DDL Zan "infiamma" anche gli artisti della musica italiana. (altro…)...