Fedez: “Non C’è Due Senza Trash” è il nuovo singolo
2015
E’ “Non C’è Due Senza Trash” il nuovo singolo di Fedez, che ha annunciato la notizia sui social travestendosi da Barbara D’Urso e pubblicando la foto per i fan.
“Ma buongiorno amici telespettatori e benvenuti a Pomeriggio 5 e a seguire un drogato di spalle, un drogato di lato e un drogato di culo. Cara Barbara eccomi qua, sono Piergiorgio il tuo grande fan, dottoressa Giò non sai quanto mi gasa, ti seguo da sempre, a volte anche sotto casa, il pomeriggio in tele ho solo voglia di sapere i dettagli della morte di quel carabiniere, di quella che ha abortito due gemelli in consultorio ma non vi conviene fare le dirette in obitorio, in studio hai ospitato dei poveracci che muoiono di fama…” – Inizia così il testo di un brano che sicuramente farà molto discutere.
In questi giorni Fedez sta anche girando il video del nuovo singolo, estratto dall’album di successo “Pop-Hoolista“. Nella clip reciterà anche il porno attore Rocco Siffredi. Ecco l’immagine pubblicata da Fedez sui social per annunciare il nuovo singolo:
Un bacione dalla vostra Carmelita! 😘 pic.twitter.com/vElF2JEOJH
— Fedez (@Fedez) 30 Maggio 2015
- Notizie
Categorie:
- Barbara d’Urso,
- Carmelita,
- Fedez,
- Non C'è Due Senza Trash,
- nuovo singolo,
- Pop-Hoolista,
- Rocco Siffredi,
- video
Tags:
-
Fabio Rovazzi ricorda la lite con Fedez nel 2018 “Mai mischiare lavoro e amicizia”
A tre anni di distanza dalla rottura artistica (e personale) con Fedez, Fabio Rovazzi commenta a SkyTg24 quanto accaduto all’epoca. Ai tempi nessuno dei diretti interessati della vicenda aveva rilasciato dichiarazioni troppo dettagliate. ... -
“Mille” domina le classifiche per la quinta settimana consecutiva
A cinque settimane dal debutto, “Mille”, la canzone di Fedez e Achille Lauro feat. Orietta Berti, domina senza perdere posizione la classifica Fimi/Gfk dei singoli più venduti e questa settimana è la canzone più trasmessa in radio nella... -
DDL Zan, Povia contro Fedez “Vergognati”
Giuseppe Povia contro fedez, la questione del DDL Zan "infiamma" anche gli artisti della musica italiana. (altro…)...