Nuovo album per Adele: Emeli Sandé costretta per questo a rimandare il suo al 2016

21
Lug
2015
Pubblicato da:

Per questioni commerciali, legate alla strategia delle case discografiche di non pubblicare album di artisti importanti nello stesso periodo, il nuovo disco di Emeli Sandé verrà slittato al 2016. Chi è l’artista che ha su di lei la precedenza? Adele! Eh sì, perchè pare che a settembre uscirà il nuovissimo e tanto atteso album della cantante di “Someone Like You“.

A dare questa notizia è stato il produttore della cantante inglese, Naughty Boy, in una recente intervista al The Sun. Il produttore ha spiegato che Emeli Sandé non voleva rischiare che il suo secondo lavoro in studio venisse messo automaticamente in ombra dal ritorno della collega vincitrice di ben 10 Grammy Awards. E così ha preferito far slittare l’uscita al 2016 quando saranno passati almeno quattro o cinque mesi dal rilascio del nuovo album di Adele.

“L’album di Adele è in arrivo nel mese di settembre – ha spiegato Naughty Boy – e le etichette hanno eliminato i loro programmi perché sanno che rischiano di finire a pulire i pavimenti. Il disco di Emeli è in uscita il prossimo anno. E’ fantastico”.