Tatangelo, polemiche sulla foto in cui appare nuda per una campagna contro il tumore al seno

05
Ott
2015
Pubblicato da:

La verità è questa: Anna Tatangelo è un po’ antipatica a molti, dunque può capitare che ci si attacchi a delle stupidaggini pur di criticarla e far polemica.

E’ quello che è successo in occasione della pubblicazione di una foto in cui la cantante è nuda e con le braccia nasconde il seno. Lo scatto è stato pianificato per promuovere la campagna della LILT contro il tumore al seno.

La cantante, infatti, è stata scelta come testimonial per una campagna di prevenzione e la foto, che non è affatto scandalosa (lo sono molto di più alcuni dei videoclip della Tatangelo, tanto per puntualizzare), ha scatenato una serie di polemiche online.

Anna Tatangelo ha così commentato l’immagine: “L’abbraccio simboleggia il gesto più intimo per dire: ‘Mi voglio bene, per questo mi prendo cura della mia salute’. La prevenzione deve diventare uno stile di vita; tutte/tutti noi dobbiamo capire che basta poco: ritagliarsi del tempo con appuntamenti fissi, calendarizzati, per controllare la nostra salute e vivere meglio, e, soprattutto, non rischiare di accorgerci troppo tardi del male”.

Ecco la foto incriminata:

tatangelo tumore