The Voice of Italy: anche Noemi lascia il programma
2015
A quanto pare J-Ax non è il solo a lasciare la poltrona da coach a The Voice of Italy. Anche Noemi, infatti, ha detto ufficialmente addio al talent show di Rai Due.
Dopo aver partecipato a tutte e tre le stagioni, Noemi abbandonerà il programma e alcune voci di corridoio danno per certo anche l’addio del team Facchinetti e il ritorno di Raffaella Carrà.
Quest’ultima aveva abbandonato il programma l’anno scorso per dedicarsi a Forte Forte Forte, che fu un completo e assoluto flop. Per quanto riguarda invece Roby Facchinetti, la sua potrebbe essere una scelta legata al lavoro: il cantante sarà infatti impegnato con i Pooh fino a dicembre 2016 per promuovere il best of che celebra i 50 anni di carriera.
Ancora non si hanno notizie sulla sorte di Piero Pelù, ma con molte probabilità verrà sostituito anche lui per dare una ventata di novità al programma.
- Programmi televisivi
Categorie:
-
Madrid dedica una piazza a Raffaella Carrà
Tra i numeri civici 43 e 45 di Calle Fuencarral di Madrid ci sarà una piazza dedicata a Raffaella Carrà. (altro…)... -
“Carramba che sorpresa” su Rai1, omaggio a Raffaella Carrà
Un omaggio all’artista “più amata dagli italiani”. (altro…)... -
Raffaella Carrà e Maneskin in vetta alle classifiche della musica nel mondo
I Maneskin sono in buona compagnia. Il gruppo vincitore dell’Eurovision sta spopolando su Spotify sia nella classifica globale che in quella viral. E proprio nella chart virale ad affiancarli c’è un altro pezzo di tricolore,...