Selena Gomez: “Justin Bieber mi ha spezzato il cuore, ero furiosa e delusa”

15
Ott
2015
Pubblicato da:

Se qualcuno di voi ha ascoltato per intero”Revival“, il nuovo album di Selena Gomez, si sarà accorto che molte canzoni parlano proprio della sua storia travagliata con Justin Bieber. La giovane Selena ha sofferto davvero tanto per quell’amore che è finito senza motivazioni concrete. Ultimamente i due cantanti si sono mostrati molto disponibili con la stampa a parlare della loro relazione, svelando alcuni dettagli inediti.

Stando a quanto raccontato dalla Gomez in un’intervista a Rafinery29, i momenti subito dopo la rottura sarebbero stati i peggiori: “Penso che la gente volesse vedermi fallire. Durante le interviste le domande erano molto brutali. Era ovvio che avessi il cuore spezzato. Era ovvio che fossi furiosa. Ero molto delusa perché non volevo che la mia carriera fosse ridotta ad una storia da tabloid”.

Quando l’intervistatore ha chiesto a Selena come fossero attualmente i rapporti con Bieber, lei ha risposto: “A questo punto non c’è più rabbia. Ci siamo anche visti e io lo incoraggio sempre. Sono fiera del suo percorso”.