Mtv Ema 2015: Marco Mengoni vince il Best Italian Act

15
Ott
2015
Pubblicato da:

I prossimi MTV Europe Music Awards si terranno a Milano il prossimo 25 ottobre, ma alcuni risultati già cominciano a venir fuori, come nel caso del vincitore del Best Italian Act.

Come saprete, in lizza per vincere l’ambita statuetta c’erano Tiziano Ferro, i The Kolors, FedezJ-Ax e Marco Mengoni. A trionfare proprio quest’ultimo, che arriverà sul palco a stringere la mano al presentatore Ed Sheeran. Un grande risultato per Mengoni, che si aggiudica il premio per la terza volta dopo aver vinto nel 2010 come Best Italian Act e Best European Act e nel 2013 come Best Italian Act e Best South Europe Act.

Ad ogni modo non è certo finita qui! Da oggi fino alle 23.59 del 24 ottobre, Marco gareggerà contro gli altri vincitori europei per aggiudicarsi il Best Worldwide Act Europe.

“Sono davvero troppo felice per questo riconoscimento – ha detto Mengoni – ovviamente posso solo ringraziare il mio esercito per il loro grandissimo supporto.

Vi ricordiamo inoltre che il cantante di “Essere Umani” sarà anche protagonista del concerto conclusivo della MTV Music Week del 24 Ottobre in Piazza del Duomo a Milano, insieme a star internazionali come Duran Duran e Ellie Goulding.