Adele scrive una lettera ai fan

22
Ott
2015
Pubblicato da:

Adele ha scritto una lunga lettera per i suoi fan e l’ha pubblicata sui suoi social networks ufficiali. Nel lungo testo, la cantante ha anche confermato che il suo album – in uscita a novembre – si chiamerà “25“.

“Quando avevo 7 anni – si legge nella lettera – volevo averne 8. A 12 anni avrei voluto averne 18. Poi però, ho smesso di voler avere più anni. […] Mi sembra di aver sprecato un’intera vita a sognare, desiderando sempre di avere più anni, di essere in un altro posto, di poter ricordare ma anche di poter dimenticare. Desiderando di non aver rovinato così tante cose solo perchè ero spaventata o annoiata.”

Adele continua poi a parlare dei suoi dischi: “l’ultimo era un album di rottura e se dovessi descrivere il nuovo in arrivo lo definirei un album di riconciliazione. Mi sto riconciliando con me stessa, per il tempo perso. Per tutto quello che ho fatto e che non ho mai fatto. […] Compiere 25 anni è stato un punto di svolta per me, a metà tra l’essere una vecchia adolescente e un’adulta effettiva”.

Infine, la lunga lettera ricca di confessioni si conclude così: “l’album ’25’ dimostrerà chi sono diventata senza rendermene conto. E mi dispiace che ci sia voluto così tanto tempo, ma sapete com’è, la vita è andata avanti. Con amore, Adele”