Justin Bieber ospite a X Factor ma non in diretta, ecco come partecipare alla registrazione

23
Ott
2015
Pubblicato da:

Come saprete, giovedì prossimo Justin Bieber sarà uno dei superospiti di X Factor 9. L’esibizione del cantante, però, a differenza delle altre, non avverrà in diretta bensì sarà registrata due giorni prima della messa in onda.

Se siete fan di Bieber e volete partecipare all’evento confermato per martedì 27 ottobre, potete farlo semplicemente compilando questo modulo: clicca qui.  Avete tempo fino alle ore 23:59 di domenica 25 ottobre. Vi ricordiamo che per poter accedere come pubblico dovete avere almeno 14 anni e se minori dovete essere accompagnati da uno dei genitori con liberatoria firmata da entrambi. Nel caso in cui fosse un parente o un amico maggiorenne ad accompagnare il minore, questo dovrà presentare la delega e la liberatoria sempre firmata da entrambi i genitori. Un maggiorenne potrà accompagnare fino a un massimo di due minori.

La consegna del biglietto avverrà lunedì 26 ottobre e si seguirà l’ordine cronologico, quindi priorità a tutte le persone che si sono iscritte per prime. In quest’occasione si dovranno consegnare tutti i documenti e le liberatorie, pena l’esclusione.

Ora veniamo al dunque: tutti vorrete sapere come mai Justin Bieber non si esibirà in diretta giovedì sera. Ebbene, la superstar arriverà nel weekend a Milano per gli MTV EMA 2015 e ne approfitterà per andare come ospite a X Factor Italia, nella seconda puntata dei Live Show che andrà in onda il 29 ottobre. Per motivi promozionali, però, il cantante non si esibirà in diretta e registrerà la sua performance all’X Factor Arena di Lambrate due giorni prima.