Howard Stern giudice di America’s Got Talent: “Britney e JLo sono due fantocci”

11
Mag
2012
Pubblicato da:

 

E’ appena stato confermato come nuovo giudice del programma America’s Got Talent, e  la navigata star della tv  americana non ha perso tempo a sparare a zero su due colleghe dei talent show rivali: senza mezzi termini e in toni etichettati da molti come misogni, Howard Stern ha stroncato in men che non si dica Jennifer Lopez (giudice di American Idol) e Britney Spears (confermata da poco nuovo giudice di  X Factor USA):

 

Queste sono le sue dichiarazioni in occasione di una recente conferenza stampa:

Britney? Starà lì seduta con un leccalecca in mano, domandandosi se riuscirà a tirar fuori una nuova linea di profumi dal programma. Non penso che il pubblico otterrà delle vere opinioni da lei, ma sarò il primo a sintonizzarmi per vedere quanto lei sarà un disastro.

E poi ancora una risposta tagliente di fronte a una domanda provocatoria: avrebbe accettato il ruolo di giudice ad America’s Got Talent, se avesse avuto come colleghe Jennifer Lopez e Britney Spears?

Assolutamente no! Se mi sedessi al fianco di JLo e Britney sarei come un ventriloquo con due fantocci: dovrei continuamente tenerle su e farle parlare.

 

Non si può dire che Stern stia iniziando la stagione televisiva in maniera discreta: sarà comunque il pubblico a decidere su quale talent sintonizzarsi, e affermazioni del genere contro dei colleghi, oltre che essere di dubbio gusto, lasciano il tempo che trovano..