Max Pezzali ripubblica Hanno Ucciso L’Uomo Ragno per i suoi vent’anni
2012
Era il 1992 quando gli 883 pubblicavano il loro album d’esordio: Hanno Ucciso L’Uomo Ragno.
A distanza di vent’anni, Max Pezzali ha pensato di pubblicare una riedizione dell’album che portò la sua band al successo. Uscirà infatti il 5 giugno 2012 Hanno Ucciso L’uomo Ragno 2012.
Il disco vedrà numerose collaborazioni del mondo hip hop. Hanno infatti collaborato alla realizzazione dell’album nomi del calibro di Entics, Ensi, Two Fingerz, Emis Killa, Dargen D’Amico, Club Dogo, Fedez e Baby K.
Nell’album sarà presente anche la collaborazione con J Ax con il quale MAx Pezzali ha inciso un brano inedito dal titolo Sempre Noi, che sarà in rotazione radiofonica a partire dal 25 maggio e farà da apripista all’uscita della riedizione di Hanno Ucciso L’Uomo Ragno.
- Hip Hop,Notizie,Uscite Discografiche
Categorie:
- 883,
- Baby K,
- Club Dogo,
- Dargen D’Amico,
- Emis Killa,
- Ensi,
- Entics,
- Fedez,
- Hanno Ucciso L'uomo Ragno,
- J Ax,
- Max Pezzali,
- Sempre Noi,
- Two Fingerz
Tags:
-
Fabio Rovazzi ricorda la lite con Fedez nel 2018 “Mai mischiare lavoro e amicizia”
A tre anni di distanza dalla rottura artistica (e personale) con Fedez, Fabio Rovazzi commenta a SkyTg24 quanto accaduto all’epoca. Ai tempi nessuno dei diretti interessati della vicenda aveva rilasciato dichiarazioni troppo dettagliate. ... -
“Mille” domina le classifiche per la quinta settimana consecutiva
A cinque settimane dal debutto, “Mille”, la canzone di Fedez e Achille Lauro feat. Orietta Berti, domina senza perdere posizione la classifica Fimi/Gfk dei singoli più venduti e questa settimana è la canzone più trasmessa in radio nella... -
DDL Zan, Povia contro Fedez “Vergognati”
Giuseppe Povia contro fedez, la questione del DDL Zan "infiamma" anche gli artisti della musica italiana. (altro…)...