40mila persone al concerto di Radio Italia, fischi solo per la conduttrice Belen
2012
Successone ieri sera per il grande concerto organizzato a Milano per l’anniversario trentennale di Radio Italia: oltre 40mila fan si sono presentati in Piazza Duomo, colmandola all’inverosimile fino a Galleria Vittorio Emanuele e Piazza della Scala, per assistere ad un super concerto con tanto di orchestra live che ha riunito le più grandi star della musica italiana:
Ad aprire la manifestazione è stata Laura Pausini con i suoi grandi successi Vivimi, Resta In Ascolto e E Ritorno Da Te. A seguirla, tanti altri big della musica italiana che hanno regalato al pubblico i loro più grandi successi: Tiziano Ferro, Pino Daniele, Negrita, Max Pezzali, Gigi d’Alessio (esibitosi anche insieme alla compagna Anna Tatangelo), Gianni Morandi e un Enrico Ruggeri in pieno multitasking, alternatosi tra conduzione e canto. A chiudere il festival i Modà (con Tappeto Di Fragole, Arriverà, La Notte) e Biagio Antonacci.
Una serata forse un po’ meno appagante per la showgirl Belen Rodriguez, che ha condotto l’evento insieme a Ruggeri e ha ricevuto dal pubblico innumerevoli fischi e cori in favore di Emma Marrone.
- Notizie
Categorie:
- Anna e Gigi,
- Anna Tatangelo,
- Belen,
- Belen Rodriguez,
- Biagio Antonacci,
- Concerto Radio Italia,
- Enrico Ruggeri,
- fischi,
- fischi Belen,
- Gianni Morandi,
- Gigi D’Alessio,
- Max Pezzali,
- Modà,
- Negrita,
- Pino Daniele,
- Radio Italia,
- Tiziano Ferro
Tags:
-
Tiziano Ferro è diventato papà
Attraverso un post su Instagram il celebre cantautore racconta l'emozione di essere diventato padre. (altro…)... -
I concerti di Biagio Antonacci rimandati al 2022
I concerti di Biagio Antonacci nel 2022: sono stati posticipati quelli attesi nel tour di quest’anno e verranno recuperati il prossimo anno. (altro…)... -
Ripresa ironica per Gianni Morandi “Posso giocare a Ping Pong”
Gianni Morandi non perde l'autoironia anche durante la lunga convalescenza a oltre quattro mesi dall'incidente che gli ha provocato un'ustione alla mano. (altro…)...