Justin Bieber: “I’ll Be There” è il nuovo singolo
2016
“I’ll Be There” è il nuovo singolo di Justin Bieber. Il brano, stranamente non contenuto nel quarto album in studio “Purpose“, segue le hit “What Do You Mean“, “Sorry” e “I’ll Show You“.
L’inedito ha sonorità rap e R&B e mette in risalto la bella voce del cantante canadese. I fan di Bieber sono rimasti molto colpiti dalla piacevole sorpresa del nuovo singolo, lanciato su Vevo due giorni fa. “I’ll Be There”, che è quindi a tutti gli effetti il nuovo inedito di Justin Bieber, ha registrato in pochissimi minuti moltissimi likes e condivisioni da parte degli utenti.
Al di là delle news musicali, negli ultimi giorni Bieber sta facendo molto parlare di sè a causa del nuovo colore dei suoi capelli. Il cantante 21enne, infatti ha pubblicato delle foto su Instagram in cui mostra (oltre al fisico scolpito) anche il nuovo colore di capelli: viola, per l’esattezza. Alcuni giornali scandalistici collegano tale scelta a un presunto avvicinamento fra Bieber e Ariana Grande, cantante che amerebbe particolarmente il colore viola. Altri, ritengono che questo non c’entri niente, visto che la relazione di Justin con la modella Hailey Baldwin va a gonfie vele.
- Notizie
Categorie:
-
Su Vogue Italia l’anniversario sexy di Hailey e Justin Bieber
Hailey Bieber e Justin Bieber hanno da poco festeggiato il loro primo anniversario di nozze con rito religioso e si sono regalati uno shooting hot per l'edizione italiana di "Vogue". (altro…)... -
Justin Bieber rinnega le accuse di molestie sessuali (i fan lo difendono)
Justin Bieber è stato accusato di aver molestato due ragazze nel 2014 e 2015. L’ex fidanzato di Selena Gomez ha pubblicato su Twitter le prove della sua innocenza, sciogliendo ogni possibile dubbio. (altro…)... -
“Ho la malattia di Lyme”, Justin Bieber spiega il suo momento difficile
Il cantante canadese Justin Bieber ha rivelato in un post su Instagram di soffrire della malattia di Lyme. (altro…)...