Rihanna: “Work” è il nuovo singolo, featuring Drake
2016
“Work” è il nuovo singolo di Rihanna, brano che anticipa l’album “Anti” uscito ieri in esclusiva su Tidal. In collaborazione con Drake, che canta una parte in rap alla fine, la canzone ha varie parti in Patois, ovvero il dialetto giamaicano parlato ai Caraibi e utilizzato dai cantanti rasta.
Non è la prima collaborazione tra Drake e Rihanna: sicuramente ricorderete che nel 2010 i due cantarono insieme ‘What’s My Name‘ e ‘Take Care‘ (scatenando, tra l’altro, l’ira e la gelosia dell’allora fidanzato Chris Brown).
“Anti” dovrebbe uscire per tutti i comuni mortali nei prossimi giorni. Nel frattempo godetevi audio, testo e traduzione del nuovo singolo “Work”:
“Work, work, work, He said me haffi Work, work, work, work, work, work! He see me do mi Dirt, dirt, dirt, dirt, dirt, dirt! So me put in Work, work, work, work, work, work…” (leggi il testo completo qui).
“Lavora, lavora, lavora… Lui mi ha detto che devo farlo Lavora, lavora, lavora… Lui mi vede mentre lo faccio Sporco, sporco, sporco… Quindi io comincio a Lavorare, lavorare, lavorare…” (leggi la traduzione completa qui).
Ed ecco infine l’audio del brano:
Rihanna – Work Ft Drake (Audio) full Version
Pubblicato da Rihanna Is Legend su Mercoledì 27 gennaio 2016
- Notizie,Uscite Discografiche,Video
Categorie:
-
ASAP Rocky conferma la relazione con Rihanna “E’ l’amore della mia vita”
Dopo indiscrezioni e avvistamenti degli ultimi mesi, alla relazione tra Rihanna e ASAP Rocky mancava solo l'ufficialità. (altro…)... -
Operazione per Drake: rinviata l’uscita del disco
Drake aveva annunciato l’uscita del nuovo album Certified Lover Boy a gennaio 2021, ma sembra che ci sarà da aspettare ancora un po’. Era stato lo stesso rapper ad anticipare la pubblicazione del disco per il primo mese del nuovo anno... -
Incidente in scooter per Rihanna
Incidente in scooter elettrico per la cantante delle Barbados. A dare la notizia TMZ, le condizioni di salute di Rihanna sono buone, la guarigione sta procedendo nel migliore dei modi. (altro…)...