Modà, a San Siro ospiti i Pooh: “E’ come giocare con Maradona”
2016
A distanza di due anni i Modà tornano a San Siro. Per le due dati milanesi sono stati venduti, fino ad ora, 80.000 biglietti: la prima data del 18 giugno è sold out con 56.000 tagliandi staccati, la seconda del 19 giugno registrerà il tutto esaurito a breve.
Nella seconda serata allo Stadio Meazza di San Siro ci saranno dei superospiti d’eccezione: i Pooh.
“Per noi avere come ospite la band più longeva della musica italiana è come poter giocare con Maradona” ha commentato Kekko.
“L’invito ai Pooh è nato in occasione dello speciale di RaiUno sulla loro storia al quale ci hanno invitati. Sono molto contento che abbiano accettato di esserci, arriveranno direttamente da Messina, saliranno sul palco con cinque microfoni, noi saremo i loro musicisti per almeno un quarto d’ora e io duetterò con loro”
Il 25 giugno sarà poi la volta del concerto all’Arena Sant’Elia di Cagliari, in Sardegna. Anche in questo caso i Modà non saranno soli: sul palco saliranno i Tazenda, storico gruppo sarda.
“Due anni fa volevamo legare passato e presente suonando pezzi che forse molti non conoscevano – ha spiegato Kekko – Ora vogliamo raccontare l’ultima fase della nostra storia, quella più fortunata e popolare, da ‘Viva i romantici’ a ‘Passione Maledetta’ (che è appena stato certificato triplo disco di platino).
- Concerti
Categorie:
-
Pooh “Tanta voglia di lei” compie 50 anni, Facchinetti “Eravamo ad un passo dal mollare”
Tanta voglia di Lei compie 50 anni. E' stato pubblicato dai Pooh nel 1971 (28 aprile) e fu il loro primo singolo inciso per la CBS, dopo la fine del contratto con la Vedette. (altro…)... -
Roby Facchinetti sui Maneskin “Sono i nuovi Pooh”
Roby Facchinetti vede i Maneskin come degni eredi dei Pooh. A rivelarlo è lo stesso compositore, tastierista e cantante della band di Pensiero, che parlando del risultato ottenuto dai giovani musicisti romani alla kermesse, afferma "Hanno... -
Un altro lutto per i Pooh, morto l’ex suocero di Stefano D’Orazio
Tiziana Giardoni, ex moglie del batterista dei Pooh Stefano D’Orazio, ha pubblicato una foto dell’ex marito e del padre su Facebook, annunciando una terribile notizia: la morte del suocero di D’Orazio. (altro…)...