Marco Carta eliminato (a sorpresa) dall’Isola dei Famosi
2016
E’ terminata dopo 54 giorni l’avventura di Marco Carta all’Isola dei Famosi. L’isola perde così uno dei suoi potenziali vincitori.
In realtà il cantante aveva vinto il primo televoto contro Paola Caruso con il 60% dei voti, salvo poi perdere in maniera del tutto inaspettata un secondo televoto lampo contro Giacobbe Fragomeni.
A quel punto Marco Carta arriva a Playa Soledad, già affollata dagli eliminati Cristian, Alessia, e Paola. Il biglietto per la finale però è solo uno e quindi viene aperto un televoto a 4.
Anche in questo caso è un televoto lampo (150 secondi): ad avere la meglio è Paola Caruso che ritorna in gioco con il 40% dei voti. Poco staccato, al 36% Marco, poi Cristian con il 17% e Alessia con il 7%.
Marco Carta è riuscito in prima battuta a superare il televoto contro Paola salvo poi venir battuto dalla Bonas al suo terzo televoto consecutivo.
- Notizie
Categorie:
- Marco Carta
Tags:
-
Marco Carta tra nozze e figlio: i progetti per il futuro
Marco Carta si racconta, ancora una volta il giovane artista italiano parla della sua sessualità e dei progetti per il futuro. A VanityFair rilasciata l’esclusiva intervista dove parla del suo lavoro e della sua vita privata, in particolare... -
Laura Pausini dolcissima festeggia gli 8 anni della figlia Paola
Foto di famiglia, sorrisi e tanti palloncini. Così Laura Pausini e Marco Carta hanno festeggiato i primi otto anni della figlia Paola, nata l’8 febbraio 2013. Appena due giorni fa la cantante ricordava la fine della sua gravidanza,... -
Furto Rinascente, Marco Carta è stato assolto perchè “mancavano le prove”
Non vi è "prova certa" della responsabilità del cantante Marco Carta e pertanto anche la Corte d'Appello di Milano aderisce "integralmente alla motivazione" dell'assoluzione di primo grado che è anche "pienamente condivisibile" sotto il...