Dopo un’assenza lunga 3 anni, Justin Timberlake ritorna con il tormentone dell’estate

07
Mag
2016
Pubblicato da:

Era il 2013 quando uscì l’album “The 20/20 Experience” di Justin Timberlake; dopo un silenzino lungo tre anni arriva a sorpresa un annuncio su twitter in cui lui stesso pubblicizza l’ultimo brano”.


Si intitola “Can’t stop the feeling” [testovideo], prodotto con Max Martin e Shellback, ed è già stato etichettato come possibile tormentone dell’estate 2016.

E’ un grande ritorno questo, lui è considerato uno dei cantautori più apprezzati e amati della scena pop mondiale. E’ un singolo fresco, solare, da ballare, che sarà anche usato all’interno del film della Dremaworks iun uscita il prossimo novembre “Trolls“, dove Justin lavora al fianco di altri colleghi quali Gwen Stefani , Ron Funches, le Icona Pop, Anna Kendrick.

Un singolo questo uscito “dal nulla”, ma da considerarsi un anteprima del secondo periodo musicale dell’artista che cambia stile. Come si intuisce facilmente dalle foto caricate sempre sul profilo Twitter, Justin Timberlake sta lavorando ad un nuovo album, del quale però non sono ancora state rivelate alcun tipo di informazioni.