Ritrovata Sinead O’Connor, era in un hotel a Chicago
2016
Tutti avevano subito pensato al peggio, cioè che la cantante avesse potuto commettere un suicidio, visti e considerati gli avvenimenti accaduti mesi prima.
Dopo ore di intensa ricerca da parte della polizia di Chicago la cantante è finalmente stata ritrovata: Sinead era in un hotel di Chicago, è stata ritrovata in perfette condizioni di salute ma per precauzione è stata portata in una struttura ospedaliera della città.
49enne di origini irlandesi, Sinead O’Connor è considerata un’artista provocatrice, sia per le dichiarazioni sulla vita con relativi riferimenti al desiderio di voler porre fine a tutto questo, che per le sue performance spesso al centro di ogni tipo di dibattito.
Perché tutti hanno subito pensato al suicidio? Sinead si è allentata da casa verso l’ora di pranzo di domenica 15 maggio, dando a coloro che le erano accanto l’impressione di una gita, dalla quale però poi non ha fatto ritorno. Assieme alla sua sparizione ecco che compare un post sul suo profilo Facebook, nel quale non sono accusa il figlio maggior dei suoi comportamenti scorretti ma gli dice anche di prendersi cura del fratello più piccolo.
Dal momento del ritrovamento la cantante non ha lasciato alcun tipo di dichiarazione su quando accanto e sui veri motivi che l’hanno portata a sparire.
- Notizie
Categorie:
-
Sinead O’Connor in rehab “Sono dipendente da alcol e droga”
Circa un mese fa un appello per poter ricevere del cibo a domicilio, adesso l’annuncio di un tour annullato per la necessità di tornare in rehab e curare traumi e dipendenze: Sinead O’Connor torna così a... -
Sinead OʼConnor cambia religione e diventa musulmana: la prima esibizione con l’hijab
Dopo cinque anni di silenzio e di gravi problemi mentali, Sinead O’Connor è tornata a cantare in pubblico: venerdì scorso è salita sul palco dell’edizione irlandese del talk show televisivo The Late Late Show per interpretare una... -
Usa: arrestato il rapper R. Kelly
Il cantante R&B R. Kelly è stato arrestato a Chicago dopo essere stato accusato di adescamento di minori, pedopornografia e ostruzione alla giustizia. (altro…)...