Lady Gaga canta l’inedito You’re All My Little Monsters nei Simpson
2012
E’ andata in onda domenica 20 maggio sull’emittente televisiva Fox l’ultima puntata della 23esima stagione dei Simpson (stagione ancora mai trasmessa in Italia).
Lady Gaga è stata l’ospite di eccezione della puntata intitolata “Lisa goes Gaga”. Quando il suo treno (il Gaga Express) si ferma in città, la cantante incontra Lisa, depressa ed emarginata per essere stata eletta la bambina meno popolare della scuola elementare di Springfield. Utilizzando come arma di persuasione le sue canzoni e il suo pensiero positivo, tra un cambio d’abito e l’altro, Lady Gaga dà una lezione di vita a Lisa e a tutti gli abitanti di Springfield.
Durante l’episodio Lady Gaga canta un brano totalmente inedito dal titolo You’re All My Little Monsters, in cui la cantate dice:
“I monster non hanno bisogno di operazioni chirurgiche o di una ca**o di macchina. I monster hanno solo bisogno di amare il mostro che sono”
Per ascoltare You’re All My Little Monsters clicca qui.
- Notizie
Categorie:
-
Lady Gaga e Tony Bennett tornano assieme per ultimo concerto
Tony Bennett e Lady Gaga tornano a duettare per un ultimo concerto. I due saliranno sul palcoscenico di Radio City Hall a New York per due serate, il 3 e il 5 agosto, per uno show che è stato ribattezzato. (altro…)... -
Lady Gaga: tour rinviato al 2022
I fan di Lady Gaga dovranno attendere un altro anno per poter rivedere la diva del pop sul palco. (altro…)... -
Lady Gaga racconto Shock: stupro, gravidanza e abbandono
Lady Gaga si racconta a Oprah Winfrey e tornare a parlare delle violenze subite quando era giovanissima. All’età di 19 anni la cantante fu vittima di stupro, ma oggi racconta ulteriori dettagli di quella triste vicenda. (altro…)...