Dai Subsonica alla carriera da solita: il debutto di Boosta
2016
“La stanza intelligente è il mio primo, vero disco da solista, il primo album di Boosta come cantautore che ha voglia di esprimersi in canzoni, come si faceva una volta” La nuova vita di Davide Di Leo.
E’ nato e cresciuto insieme alla band dei Subsonica, ma per lui ora è arrivato il momento di proseguire da solo iniziando una nuova carriera.
Il motivo per cui anche lui, dopo Samuel, ha deciso che è arrivato il momento di trovare la sua strada “Dopo vent’anni con la band si ha voglia di fare qualcosa per conto proprio. Mi ritengo fortunato, a 42 anni posso dire che la vita mi ha sorriso. Finora ho sempre fatto quello che mi piaceva e questo disco ne è la riprova”.
Il suo inizio porta il nome di “La stanza intelligente”, ovvero il titolo del suo primo singolo da solista, singolo per il quale ha scritto a tantissimi dei suoi colleghi (ad esempio Malika Ayane, Marco Mengoni, Nek, Luca Carboni, Raf, Giuliano Palma, Cosmo, Briga, Enrico Ruggeri e Diodato): la gioia per lui è nel non aver ricevuto alcuna risposta negativa.
- Notizie
Categorie:
-
Sold out e nuove date per il tour estivo dei Subsonica
I Subsonica aggiungono nuove date al tour che li riporterà suonare dal vivo in tutta Italia. (altro…)... -
I Subsonica apriranno Musicultura 2021
I Subsonica saranno ospiti della prima delle due serate finali della XXXII edizione del Festival Musicultura, in programma venerdì 18 e sabato 19 del prossimo mese di giugno allo Sferisterio di Macerata. (altro…)... -
“Scontato, ma doloroso” aggiornato ancora il calendario del tour dei Subsonica
Microchip Temporale tour cambia ancora, la band in seguito al prolungarsi dello stato di emergenza nazionale aggiorna le calendario. "Era scontato. Ma comunque doloroso…". Con queste parole la band esordisce sui social, pubblicando il nuovo...