L’importante è avere un piano, il nuovo programma in seconda serata su Rai1
2016
Ogni giovedì a partire dal 10 novembre ci sarà una puntata (7 tutte quelle in programma) del nuovo show musicale di Stefano Bollani, jazzista italiano di 43 anni.
“L’importante è avere un piano” è il titolo nel nuovo programma composto da musica dal vivo, improvvisazioni e ospiti di ogni provenienza, dalla musica al cinema e molto altro ancora.
Una musica “diversa” quella che propone Bollani, una musica che attira meno l’orecchio dei telespettatori, quale sarà la chiave del successo di questo programma? “Ho autori bravi. Scherzo, ma la verità è che io la Tv non la guardo, conosco più YouTube o i film. Però il trucco è offrire agli italiani che non mi ascoltano, a chi chiama “difficile” la musica senza parole, la possibilità di scoprirla. A me piace una Tv che dia assaggi di novità. E uno se vuole poi approfondisce. Nessun genere musicale escluso, se fosse mancato qualcosa, lo avremmo messo in un’ottava puntata.“.
- Programmi televisivi
Categorie:
-
Amadeus presenta tre decenni di musica all’Arena di Verona: due serate evento
«Arena '60,'70,'80» . È il titolo delle due serate all'Arena di Verona con Amadeus protagonista. (altro…)... -
Renato Zero e Massimo Ranieri ospiti a “Con il cuore” da Assisi su Rai1
Dal Piazzale antistante la Basilica Superiore di San Francesco d'Assisi, martedì 8 giugno, alle 21.25, in diretta su Rai1 e Radio1, Carlo Conti, con la eccezionale partecipazione di Renato Zero e Massimo Ranieri, conduce la serata benefica di... -
4,7 milioni di telespettatori per l’omaggio de Il Volo a Morricone
“IL VOLO – TRIBUTO A ENNIO MORRICONE” andato in onda sabato 5 giugno, in diretta dall’Arena di Verona su RAI 1, ha vinto la prima serata con il 25,8% di share, conquistando 4.702.000 telespettatori. (altro…)...