“Assenzio” è disco d’oro
2016
Il nuovo singolo firmato dal duo dell’anno, J-Ax e Fedez, ha ottenuto il riconoscimento da parte di FIMI a Disco D’Oro.
Il brano che ha superato in rete la quota di 25mila download ha raggiunto il primo record, a pochi giorni dalla sua presentazione ufficiale. Che sia anche questo brano un successo come il precedente “Vorrei ma non posto“?
“Assenzio” arriva come secondo singolo del duo che per il prossimo anno sta preparando il primo album dal titolo “Comunisti col Rolex” di cui è già stata comunicata via social la cover.
Entrambi i protagonisti hanno deciso di festeggiare e condividere la loro gioia per questo premio via Facebook con un post destinato a tutti i fan. J-Ax scrive “Assenzio è già disco d’oro dopo due settimane al n.1 in classifica! Grazie a tutti!” e come lui anche Fedez “Oggi così” che accompagna uno scatto che ritrae i due intenti a festeggiare.
- Classifiche
Categorie:
-
Fabio Rovazzi ricorda la lite con Fedez nel 2018 “Mai mischiare lavoro e amicizia”
A tre anni di distanza dalla rottura artistica (e personale) con Fedez, Fabio Rovazzi commenta a SkyTg24 quanto accaduto all’epoca. Ai tempi nessuno dei diretti interessati della vicenda aveva rilasciato dichiarazioni troppo dettagliate. ... -
“Mille” domina le classifiche per la quinta settimana consecutiva
A cinque settimane dal debutto, “Mille”, la canzone di Fedez e Achille Lauro feat. Orietta Berti, domina senza perdere posizione la classifica Fimi/Gfk dei singoli più venduti e questa settimana è la canzone più trasmessa in radio nella... -
DDL Zan, Povia contro Fedez “Vergognati”
Giuseppe Povia contro fedez, la questione del DDL Zan "infiamma" anche gli artisti della musica italiana. (altro…)...