Robbie Williams: “Sto per diventare padre di una bambina”

28
Mag
2012
Pubblicato da:

Che Robbie Williams e sua moglie Ayda Field aspettassero un figlio, era già noto da qualche tempo. Infatti su Twitter avevano annunciato il lieto evento, e noi avevamo condiviso la bella notizia in un articolo (clicca qui per leggerlo).

Abbiamo visto l’ecografia e abbiamo pianto… guardiamo i bambini nelle pubblicità e ci vengono le lacrime agli occhi…” aveva affermato Robbie Williams sul suo blog ufficiale.

Adesso, finalmente, la notizia del sesso: doveva essere un segreto, ma Robbie era troppo felice per tenerselo per sè: alla presentazione di Soccer Aid 2012, l’incontro di calcio che si è tenuto domenica scorsa all’Old Trafford di Manchester e il cui incasso andrà all’Unicef, Robbie ha così dichiarato ai giornalisti:

Sono terrorizzato, e poi sopraffatto dalla gioia, non vedo l’ora. So già se sarà un maschio o una femmina e sono molto, molto elettrizzato. Purtroppo non posso dirvi il sesso del nascituro: mia moglie mi ha detto ‘non dirglielo!’. E io le ho risposto: ‘Ma no che non lo dico’. Beh, è una femmina. Non vedo l’ora di diventare papà. Le insegnerò a giocare a calcio e a fare a pugni“.

Ma Robbie non è l’unico esponente dei Take That che presto diventerà padre: anche Gary Barlow e Mark Owen stanno per diventare nuovamente padri. Insomma si prevede un anno ricco di felicità e novità. Auguri!