I Bennato tornano insieme con un nuovo brano
2017
E’ prevista per venerdì 6 gennaio l’uscita del nuovo brano firmato dai tre fratelli Bennato, per la prima volta insieme. Edoardo Eugenio e Giorgio cantano Domani.
Brano e relativo video usciranno nel primo venerdì dell’anno; nel video saranno presenti foto dei giorni di oggi e foto di quando i tre protagonisti erano bambini, come se questo video fosse il foto-racconto della loro infanzia a Bagnoli (Napoli).
Il Trio Bennato è quindi pronto per tornare a prendere un pezzo della scena musicale italiana; Edoardo (70 anni), Eugenio (68 anni) e Giorgio (67 anni) si sono rimessi insieme ciascuno con il proprio ruolo per dare vita a questo progetto.
Il brano Domani è stato scritto da Gino Marugno che spiega “Ho avuto, ed ho tuttora, la fortuna di lavorare con tutti e tre e diventare loro amico e ho subito pensato a loro per interpretare questo pezzo perché ben rappresentano il messaggio positivo che vorrei che arrivasse ascoltando la canzone. I sogni possono diventare realtà: domani è il giorno più bello della settimana perché domani può succedere di tutto, anche realizzare i propri sogni, a qualunque età, e se domani non cambiasse niente c’è subito un altro domani in arrivo che fa sognare“.
- Uscite Discografiche
Categorie:
-
Procida Capitale della Cultura 2022, Edoardo Bennato “Finalmente un’isola che c’è”
Procida è la Capitale italiana della cultura per l’anno 2022. È stata proclamata da una giuria presieduta dal prof. Stefano Baia Curioni dopo l’esame dei 10 progetti presentati dalle città che si sono candidate. La designazione si è... -
Edoardo Bennato presenta l’album “Non c’è” con il fratello Eugenio, Morgan e Clementino
Non c'è, il nuovo album di Edoardo Bennato, uscirà il 20 novembre per la Sony Music (Legacy Recordings), e sarà pubblicato su cd e su doppio vinile. (altro…)... -
Edoardo Bennato sceglie Elena Maria Boschi come fatina del suo musical
Edoardo Bennato invita Maria Elena Boschi a interpretare la fatina nel suo prossimo musical su Pinocchio. (altro…)...