Gli U2 annunciano nuovi brani inediti all’interno del The Joshua Tree Tour

25
Gen
2017
Pubblicato da:

Il tour degli U2, che toccherà anche l’Italia con due sole date romane per le quali i biglietti sono già tutti esauriti, riserverà per i partecipanti delle gradite sorprese.

La band ha annunciato, attraverso le parole del bassista Adam Clayton, che durante i vari concerti in programma saranno probabilmente presentati al pubblico in anteprima mondiale alcuni nuovi pezzi.

In occasione del trentennale del The Joshua Tree, la band ha deciso di organizzare un tour mondiale che si prospetta essere uno degli eventi più importanti di tutto il 2017.

Nell’attesa della partenza ufficiale di tutti questi concerti, molti dei quali compresi quelli italiani hanno già registrato sold out nelle vendite dei biglietti, il bassista Adam Clayton in un’intervista rilasciata alla rivista americana Rolling Stone ha dichiarato che che nelle scalette degli show verranno inseriti anche brani nuovi e inediti. L’obiettivo della band è di inserire i nuovi pezzi all’interno dei concerti, così che “La gente possa prendere confidenza con le canzoni prima ancora dell’uscita del disco ha affermato Adam.