Il vincitore di Sanremo Giovani 2017 è Lele

11
Feb
2017
Pubblicato da:

Trionfa sul palco del Teatro Ariston di Sanremo Lele con il suo brano Ora Mai. Il talent di Amici vince ancora una volta in casa Rai1.

Si sono esibiti in 4 sul palco dell’Ariston, ma il televoto a casa assieme alla giuria ha scelto di assegnare la vittoria del 67esimo festival di Sanremo, nella categoria “giovani”, a Lele che con il suo pezzo ha superato Maldestro che si è classificato al secondo posto, Francesco Guasti e Leonardo Lamacchia rispettivamente arrivati al terzo e quarto posto.

Tantissima gioia e molta commozione nel volte del giovane artista, che dedica alla vittoria a mamma e papà ringraziandoli di averlo sempre aiutato e sostenuto in questo percorso, che oggi è solo all’inizio. Tempo di uscire dal palco, prima di intonare nuovamente il suo brano al termine delal serata, la telecamera del dietro le quinte lo inquadra in un lunghissimo abbraccio con Maria De Filippi, quella che più di tutti forse credeva in lui vista la sua crescita all’interno del programma Mediaset.

Pochi minuti dell’esibizione finale ecco che i ringraziamenti di Lele arrivano anche ai fan tramite un messaggio su Facebook “Con il cuore pieno di ogni passo compiuto, vi abbraccio forte. Ad uno ad uno. Costruire. Sempre.“.