Balada di Gusttavo Lima il nuovo tormentone dal Brasile dopo Ai Se Eu Te Pego?
2012
Si chiama Balada e arriva dal Brasile il nuovo tormentone musicale del momento. A cantarla è Gusttavo Lima, giovane cantante brasiliano classe 1989.
La canzone è stata da molti accostata ad Ai Se Eu Te Pego, il tormentone di Michel Teló che è stato primo nelle classifiche musicali mondiali per moltissimo tempo.
Proprio come Ai Se Eu Te Pego, la canzone Balada deve il suo successo al mondo del calcio, in particolare ai calciatori che hanno ballato la coreografia dei calciatori sul campo di gioco.
Il primo sponsor di Balada è il calciatore Neymar, attaccante del Santos e della nazionale brasiliana. Lo stesso Neymar è salito sul palco a cantare il nuovo tormentone assieme a Gusttavo Lima. Il video della loro esibizione ha raggiunto in pochissimo tempo oltre 72 milioni di visualizzazioni globali.
Balada deve il suo grande successo al ritornello onomatopeico formato dalle parole “Tche Tcherere Tche Tche“ che vengono ripetute numerose volte all’interno del brano.
Per vedere il video di Balada con Gusttavo Lima e Neymar clicca sull’immagine sotto
- Notizie
Categorie:
- Ai Se Eu Te Pego,
- Balada,
- Balada Gusttavo Lima,
- Balada Neymar,
- Balada tormentone,
- Gusttavo Lima,
- Neymar,
- Tche Tcherere Tche Tche
Tags:
-
I tormentoni di quest’estate: ecco cosa ci accompagnerà in spiaggia e discoteca
L'estate sta arrivando e con essa anche tutti i brani che ameremo o odieremo ma che in ogni caso ci faranno compagnia sotto l'ombrellone (trasmessi dalla radio) o in discoteca (messi su da un dj). Se l'anno scorso abbiamo dovuto convivere con i... -
Italia: ecco chi sono i più venduti del 2012 su iTunes
E' stata stilata la classifica dei brani più venduti su iTunes in Italia nell'anno 2012. Vince su tutti "Ai Se Eu Te Pego" di Michel Teló, il tormentone del musicista brasiliano che ci ha tenuto compagnia per tanti mesi. Per quanto riguarda gli... -
Classifiche, le più scaricate non sono quelle più passate alla radio
Secondo la classifica stilata dalla Nielsen Music, in vetta alla classifica dei brani più passati alle radio italiane nel mese di agosto ci sarebbero cantanti come Carly Rae Jepsen con "Call Me Maybe", Scissor Sisters con "Only...