Manchester: Guns N’ Roses sul palco dopo le 23, se ne vanno quattromila fan arrabbiati

31
Mag
2012
Pubblicato da:

Non è stato certo molto cortese nei confronti dei fan, l’atteggiamento che i Guns N’ Roses hanno avuto il 29 maggio scorso in occasione del loro concerto a Manchester: presentarsi sul palco alle 11 di sera, quando lo spettacolo era previsto per le ore 09:00.

Questo enorme ritardo avrebbe fatto infuriare oltre quattromila fan, che avrebbero lasciato il concerto prima che lo stesso fosse portato a termine; e parliamo comunque di orari da capogiro: alle due di notte, infatti, i Guns erano ancora sul palco.

I motivi della non puntualità non sono stati ancora chiariti, ma che Axl & Company fossero dei ritardatari cronici, i fan lo sapevano da tempo, e in quest’occasione sono riusciti a superare ogni loro record, salendo sul palco con oltre due ore di ritardo. E nonostante tutto, i GNR non hanno pensato di dimezzare la scaletta, e hanno eseguito tutte le 33 canzoni che erano previste per la serata, per un totale di 3 ore di musica.

E così, quando lo show è terminato, verso le 2.15, viene riportato che dei 10.000 spettatori circa 4000 (quasi la metà!) avevano già abbandonato l’arena.

Da ieri mattina le proteste su Twitter e Facebook hanno preso piede, ma il gruppo statunitense non sembra aver dato troppa importanza a questi “dettagli”. Infatti sulla pagina ufficiale del gruppo è arrivato solamente un tweet che non fa minimamente riferimento al ritardo o ai fan arrabbiati che sono dovuti andar via prima della fine di uno spettacolo per cui avevano pagato.