Arrestata fan di Ed Sheeran “La sua hit mi ha rovinato la vita”
2017
Impazzita per il giovane cantate, la donna ha ascoltato troppe volte a volume troppo alto il suo singolo appena uscito Shape Of You: le continue lamentele da parte dei vicini sono sfocate in una denuncia con arresto.
Sonia Bryce nel Midland, in Inghilterra, è stata arrestata in seguito alla denuncia presentata da vicini di casa: questi avrebbero dichiarato che la ragazza ha ripetutamente, e sempre ad altissimi volumi, ascoltato il nuovo singolo del cantante senza mai farsi alcun problema davanti alle continue lamentele dei vicini.
leggi qui >>> testo & traduzione di Shape of you
Il Giudice ha condannato la ragazza, senza appello, a 8 settimane di reclusione. I testimoni hanno dichiarato che è stata una decisione estrema proprio perché la situazione era diventata insostenibile “(Questo episodio) E’ stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Lei deve imparare a comportarsi come un’adulta ragionevole e responsabile e non tormentare i suoi vicini”.
- Notizie
Categorie:
-
Ed Sheeran: concerto gratuito per 700 fan inglesi
Ed Sheeran si esibirà al cospetto di 700 fan nel Regno Unito per celebrare l’apertura dell’HMV Empire di Hertford Street. (altro…)... -
Ed Sheeran autore per i BTS: in arrivo nuovo singolo
Neanche il tempo di godersi il successo di Bad Habits che Ed Sheeran ha subito infiammato la rete e i fans con una super rivelazione. (altro…)... -
Ed Sheeran, il nuovo singolo “Bad Habits” debutta su TikTok
Ed Sheeran lancia 'un pezzetto' di 'Bad Habits' su TikTok. (altro…)...