Sold out a Napoli, Ermal Meta aggiunge una nuova data al tour
2017
Mancano ancora due mesi circa al concerto a Napoli, eppure i biglietti sono già tutti sold out: “Napoli mi ama” e così Ermal Meta ricambia con un nuovo concerto.
“Ciao Amici, la data di Napoli viene bissata. Aveva ragione voi, Napoli mi ama. Lo sapevo, ma non pensavo così tanto. GRAZIEEEEEEE” scrive il giovane annate sulla sua pagina Facebook.
La data del 17 maggio è sold out, ma i fan che non sono riusciti ad acquistare il biglietto possono avere ancora una speranza: Ermal Meta infatti raddoppia l’appuntamento fissato un nuovo concerto per la serata successiva, quella del 18 maggio.
Un tour da record per Ermal Meta, che quest’anno deve il suo successo anche alla partecipazione al Festival di Sanremo con il singolo Vietato Morire presente nel suo nuovo album.
Un tour da record perché le date sold out sono diverse: oltre a Napoli il tutto esaurito è stato registrato anche per Milano e Roma.
- Concerti
Categorie:
-
L’addio a Raffaella Carrà in diretta su Rai1
Oggi a Roma si svolgeranno dalle 12 i funerali di Raffaella Carrà. (altro…)... -
Eurovision Song Contest 2022, Torino Napoli Roma città favorite
Scartata l'ipotesi di Milano per l'edizione 2022 dell'Eurovision Song Contest, le città in pole position sarebbero invece Torino Roma e Napoli. (altro…)... -
Le nuove date di “San Siro canta Max”
Come annunciato in precedenza, in seguito all’emergenza COVID-19, i concerti di Max Pezzali prodotti e organizzati da Vivo Concerti e previsti per l'estate 2021 sono rinviati all'estate 2022. (altro…)...