100 milioni di visualizzazioni per Francesco Gabbani
2017
La sua scimmia ha vinto e il traguardo appena raggiunto ne è la conferma: il singolo di Francesco Gabbani ha superato la quota di 100milioni di visualizzazioni.
Dopo la finale del Festival di Sanremo dove ha vinto nella categoria Big, la sua carriera è stata solo in salita, registrando quasi ogni settimana un successo.
In attesa dell’uscita del nuovo album Magellano in programma per il 28 aprile 2017, il videoclip del brano Occidentali’s Karma di Francesco Gabbani supera le 100 milioni di visualizzazioni, consacrando così un altro successo oltre che un importante (e super) traguardo raggiunto.
Un grande artista dal successo inarrestabile: dopo esser diventato famoso per aver vinto Sanremo 2016, categoria ‘Giovani Proposte’ con il brano Amen, è tornato anche l’anno dopo nella categoria ‘Big’ con il brano Occidentali’s Karma (e la sua fedele scimmia che ha fatto sorridere l’Italia intera) portando a casa il primo posto.
Ora l’attesa è sia per il nuovo album, il cui titolo e la copertina sono stati annunciati recentemente via Facebook, ma l’artista si sta anche concentrando per partecipare a Kiev all’Eurovision Song Contest dove rappresenterà l’Italia.
- Video
Categorie:
-
Francesco Gabbani testimonial per #iosonodiverso, la campagna di Cartoon Network che celebra la diversità
Cartoon Network ha deciso di celebrare la diversità con la campagna #iosonodiverso, partita il 15 marzo. La diversità è da sempre parte integrante del dna e della storia di Cartoon Network ed è uno dei suoi brand value... -
Ornella Vanoni e Francesco Gabbani duettano alla finale di Sanremo
Sfuma l'ipotesi del duetto tra Fiorella Mannoia e Ornella Vanoni, perchè quest'ultima ha annunciato di essere sul palco del Teatro Ariston con un altro collega. Al suo fianco, in un duetto speciale per il brano Un sorriso dentro al pianto ci... -
Gabbani come Gazzè, si ai concerti con 1000 posti “Per ricominciare”
Dopo Max Gazzè che ha deciso di svolgere comunque i suoi concerti anche con un numero molto ridotto di telespettatori, per via delle misure restrittive anti covid-19, un altro giovane artista della musica ha deciso di promuovere queste...