L’Inno di Mameli cantato da Lodovica Comello alla finale di Coppa Italia
17
Mag
2017
2017
Si gioca questa sera, mercoledì 17 maggio, la grande partita di Coppa Italia: la finale tra Juventus e Lazio verrà trasmessa in diretta dal Stadio Olimpico di Roma.
L’intonazione dell’Inno di Mameli quest’anno è stata affidata alla giovanissima Lodovica Comello, l’artista friulana infatti si esibirà dallo Stadio Olimpico prima dell’inizio della partita.
Un grande onore per la Comello che dopo una sfortunata partecipazione al Festival di Sanremo con il brano Il cielo non mi basta, questa volta si ritrova ad affrontare una prova molto molto importante. Prima di lei lo stesso onore è toccato a Lorenzo Fragola, Arisa, Malika Ayane, Alessandra Amoroso, Chiara.
- Notizie
Categorie:
-
L’addio a Raffaella Carrà in diretta su Rai1
Oggi a Roma si svolgeranno dalle 12 i funerali di Raffaella Carrà. (altro…)... -
Eurovision Song Contest 2022, Torino Napoli Roma città favorite
Scartata l'ipotesi di Milano per l'edizione 2022 dell'Eurovision Song Contest, le città in pole position sarebbero invece Torino Roma e Napoli. (altro…)... -
Eurovision 2022 a Milano: ipotesi Palazzo delle Scintille
“Deve essere Milano la città che nel 2022 ospiterà l’Eurovion Song Contest”. Questa l’idea del mondo della politica e dello spettacolo, in quanto Milano per moltissimi sembra essere la città migliore per ospitare il grande evento, sia...